La storia

Trevisan Carlo Alberto

Carlo Alberto Trevisan è l'ultimo di una famiglia di venditori di macchine da cucire che, da quasi un secolo, operano nella Riviera Berica. Nella sua bottega possiede una vera e propria collezione di antiche macchine da cucire.

Tutto ebbe inizio nel 1918 quando il nonno Alberto, finita la guerra, aprì a Bosco di Nanto un'officina da fabbro. È qui che inizia a vendere e riparare macchine da cucire, le famose Singer, andando in bicicletta nei mercati a presentare i suoi prodotti. Nel 1983 il nipote Carlo ereditò la preziosa abilità del nonno e aprì un centro vendita e assistenza di macchine da cucine, stiro e maglieria a Ponte di Nanto.

 

I Trevisan sono dal 1920 artigiani venditori e riparatori, un know how che continua a trasmettersi ancora oggi di generazione in generazione. Il loro segreto è quello di aver sempre coltivato un contatto diretto con le persone, ascoltando e interpretando al meglio le esigenze di ciascun cliente.

LA DIFFERENZA?

Ecco il segreto della nostra qualita'!

La ditta Trevisan Carlo Alberto dal 1979, segue i propri clienti non solo nella vendita, ma anche nell'insegnmento per l'esatto utilizzo dei prodotti, per i ricambi e nell'assistenza anche a domicilio!

 

PRENOTA UNA PROVA GRATUITA A CASA TUA

... una prova vale più di mille parole!

Share by: